Laboratorio

Società San Marco S.r.l. dispone di un laboratorio interno attrezzato, grazie al quale vengono attuati un metodico controllo qualità e un’importante attività di ricerca e sviluppo per continuare a offrire ai propri clienti i migliori prodotti possibili. All’interno del laboratorio, attraverso l’impiego di apparecchiature professionali a elevata tecnologia, sono eseguite analisi puntuali e qualitativamente accurate sulle materie prime e su tutti i prodotti finiti realizzati per i clienti.

Società San Marco ha sviluppato negli anni una metodologia di analisi interna validata per testare i chelati che produce. Queste analisi mirano a certificare l’effettiva chelazione dei prodotti, i titoli percentuali del metallo e degli amminoacidi, attraverso parametri rigorosi e verificabili.

Società San Marco si appoggia inoltre a selezionati laboratori esterni, accreditati e certificati, per eseguire analisi periodiche relative alle sostanze indesiderabili secondo quanto richiesto dalla certificazione  GMP+

provette