Chi siamo

Da quasi trent’anni la Società San Marco S.r.l. propone sul mercato integratori zootecnici su ricetta specifica a marchio terzi, garantendo ai propri clienti prodotti di prima qualità certificati e affidabili.

La massima flessibilità produttiva, la presenza di un laboratorio interno in cui vengono effettuate tutte le analisi di conformità previste dalle normative e la disponibilità di un magazzino con più di 450 materie prime, fanno di Società San Marco uno dei più importanti operatori del settore zootecnico e un partner d’eccellenza per i tanti allevamenti e aziende che l’hanno scelta in passato e continuano a sceglierla ogni giorno.

La base di questa storia di successo è l’intuizione del suo fondatore, il dottor Giuseppe Picchietti, che con Società San Marco ha deciso di mettere la propria esperienza di alimentarista a disposizione dei clienti. Per lungo tempo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma, il dottor Picchietti ha investito nella ricerca per sviluppare un nuovo know-how tecnico relativo una specifica molecola minerale in grado di contenere al suo interno due importanti elementi nutrizionali come un aminoacido e un oligoelemento.

Queste molecole sono chiamate “chelati” dal tipo di legame che le caratterizza e che riprende la forma delle chele di un granchio. Nel 2005 il prezioso lavoro e gli investimenti in ricerca compiuti dal dottor Picchietti sono stati riconosciuti dalla Regione Lombardia, che gli ha conferito il premio “Fondo Innovazione Tecnologica”. Questo ha consentito a Società San Marco di sviluppare le “molecole chelate” tramite un processo industriale in cui qualità, efficienza e competitività sono gli elementi fondamentali per riuscire a proporre integratori zootecnici di altissimo livello e calibrati sulle specifiche esigenze dei clienti.

Il team di Società San Marco

magazzino

I MAGAZZINI

 

Società San Marco S.r.l. dispone di due ampi magazzini coperti dedicati allo stoccaggio di materie prime e di prodotti finiti che si estendono su un’area complessiva di 1.400 metri quadrati. All’esterno della sede aziendale di Pegognaga (Mantova) è presente un’area di 2.500 metri quadrati all’interno della quale è possibile depositare ulteriore merce. Grazie a questa vasta superficie di stoccaggio a disposizione, Società San Marco è in grado di fornire un servizio continuativo di magazzinaggio ai propri clienti, garantendo elevati livelli di qualità e sicurezza.